Digital Trasformation Manager

“Assist-man del cambiamento”

SERVE UN NUOVO NUMERO 10?!

Secondo noi, l’Italia ha perso con la Svezia le qualificazioni ai mondiali perché mancava il fantasista, l’assist man: Rivera-Mazzola, Baggio-Giannini, Totti-Del Piero, ma dove sono?

Pensiamo che oggi serva, in molti campi un nuovo numero 10, stratega/assistman ma anche corridore come un mediano.

Il problema del momento?

Aumento della velocità e tutte le invenzioni tecnologiche
stanno cambiando i comportamenti e le esperienze delle
persone…

leggi di più

Tutto ciò ha comportato l’aumento della complessità e l’aggiungersi di prodotti, servizi e professionalità, insieme all’aggiunta di regole nuove (fiscali, finanziarie ma anche meno scritte come quelle digitali e di comunicazione), che rendono il modello imprenditoriale e professionale sempre più complesso.

A nostra opinione dunque serve in primis un punto di riferimento per chi non è strutturato a seguire questa fase di cambiamento.

Un soggetto che indichi come fare le cose e a chi rivolgersi, affiancando l’imprenditore nell’organizzazione della trasformazione digitale, come un nuovo numero 10 che sia un uomo assist ma che affianchi l’imprenditore anche in fase operativa correndo insieme nel suo percorso di sviluppo.

Di cosa hai bisogno?

Non hai tempo per gestire il progetto che hai in mente, hai un’idea
ma c’è bisogno di un aiuto, hai bisogno di un digital trasformation manager?

clicca qui

Sei un consulente di altri settori, sei un manager di esperienza e vuoi investirla nel digitale, sei un consulente digital o esperto social/comunicazione, sei un professionista, progettista, project manager, e vuoi diventare digital trasformation manager?

clicca qui

Cerchi un Digital Transformation Manager?